Ciò a cui teniamo di più in iliad, sono gli utenti.
Questa attenzione ci ha permesso di sviluppare un modello eccellente di ascolto delle persone e di raggiungere standard molto elevati di soddisfazione degli utenti.
iliad College nasce da questa esperienza, per formare professionisti nel mondo delle vendite e del retail attraverso l’acquisizione di competenze e valori tipici di iliad.
Un percorso unico che permette di essere a diretto contatto con le persone che ogni giorno lavorano nei nostri Store e nel Customer Care, per crescere professionalmente e affrontare al meglio le sfide del mercato del lavoro.
Di un percorso formativo caratterizzato dal riferimento al settore delle telecomunicazioni e dall’intelligenza relazionale applicata come approccio verso gli utenti.
Il mondo in cui operano i professionisti del retail è sempre più digitale, per questo all’interno di iliad College sono presenti moduli dedicati all’evoluzione delle reti mobili e allo sviluppo di nuove tecnologie.
Al termine del corso di formazione, tutti i partecipanti sosterranno un test di valutazione delle competenze acquisite per conseguire un attestato di partecipazione.