Offerta Wholesale
Rete mobile
Ai sensi della Delibera Agcom n. 599/18/CONS e dell’art. 7, comma 1 della Delibera Agcom n. 335/20/CIR, Iliad Italia S.p.A. pubblica l’Offerta di Riferimento per l’anno 2025 per la fornitura del servizio di terminazione mobile e dei relativi servizi accessori, in conformità altresì con quanto previsto dal Regolamento Delegato (UE) 2021/654 della Commissione Europea del 18 dicembre 2020, in vigore dal 1° luglio 2021.
Tale offerta contiene le condizioni tecniche ed economiche per la fornitura del servizio di terminazione del traffico di telefonia vocale, originato dalla rete fissa o mobile di un operatore e terminato sulla rete mobile di Iliad, nonché dei relativi servizi accessori, previsti nell’ambito del Mercato della fornitura all’ingrosso del servizio di terminazione delle chiamate vocali su singole reti mobili (Mercato n. 2 della Raccomandazione della Commissione Europea n. 2014/710/UE), ivi inclusa l’indicazione dei punti d’interconnessione disponibili, delle interfacce tecniche e dei protocolli per garantire l’interoperabilità dei servizi d’interconnessione di terminazione
Allegati - OR iliad 2025
Rete Fissa
Ai sensi dell’art. 13, comma 1 della Delibera Agcom n. 13/22/CONS ed in conformità altresì con quanto previsto dal Regolamento Delegato (UE) 2021/654 della Commissione Europea del 18 dicembre 2020, in vigore dal 1 luglio 2021, Iliad Italia S.p.A. pubblica l’Offerta di Riferimento per servizi telefonici di interconnessione attraverso la tecnologia VoIP/IP.
Tale offerta contiene in particolare le condizioni tecniche ed economiche per la fornitura del servizio di terminazione del traffico di telefonia vocale terminato su rete fissa di Iliad, l’indicazione dei punti d’interconnessione disponibili, delle interfacce tecniche e dei protocolli per garantire l’interoperabilità dei servizi d’interconnessione di terminazione.
Allegati - OR iliad 2025 - rete fissa